Varcato il sontuoso ingresso, composto da un cancello in ferro battuto di Sheffield troviamo il lungo viale che ci accompagna ad un’ampia terrazza. Se vorrete far innamorare i vostri ospiti – e perché no – fargli provare un pizzico d’invidia, una cena o un aperitivo con vista panoramica su tutta la vallata farà sicuramente al caso vostro.
La struttura principale è costituita da due piani fuori terra di circa 200 metri l’uno. Al piano terra è presente un ampio soggiorno, cucina, salotto, bagno, taverna e un ampio garage. Al piano primo sono presenti 4 camere, un bagno e due terrazzi. Al piano secondo dalla torretta si accede ad un ampio terrazzo panoramico. La casa presenta molte particolarità che la rendono unica nel suo genere. Quelle più significative sono sicuramente la facciata in stile moresco, le merlature ghibelline o “a coda di rondine” e una torretta in stile medievale.
Completano la soluzione un’ampia cantina ricavata sotto la terrazza, una legnaia, un vigneto e degli ulivi.
La soluzione è adatta a chi ama la tranquillità e la natura e viste le ampie metrature si presta a famiglie numerose o a investitori interessati a trasformarlo in un elegante B&B.